Il sensore SCW.
Tracciamento pedone
Il sensore SCW tramite trasduttori radar riesce a tracciare con precisione i movimenti del pedone, non venendo influenzato da alcun agente atmosferico o possibili ostacoli.
Tecnologia I2V
SCW presenta una delle tecnologie più innovative in ambito automotive, la V2X in particolare I2V permette una comunicazione rapida ed open source tra sensore montato sulle strisce e macchine.

Reliability
Defined by SCW
Il sensore SCW presenta un’elettronica custom componenti di qualità superiore, distinguendosi nettamente dalla concorrenza. Grazie all’integrazione di algoritmi avanzati di Machine Learning, operativi sia in tempo reale che da remoto, l’AI del sistema viene costantemente allenata per prevedere con sempre maggiore accuratezza le intenzioni dei pedoni.

Elettronica SCW.
SCW utilizza sensori radar 60Ghz AoA
avendo elaborando i dati con micro
adattati STM e disponendo
costantemente di rete wifi 6.
Privacy e AI.
SCW non usa telecamere, garantisce
dati anonimi nel rispetto GDPR .
L’AI integrata viene aggiornata
costantemente da un software ML,
che lavora in batch per massima resa.
Controllo
SCW monitora da remoto lo stato dei
sensori, identificando anomalie in
tempo reale e intervenendo
preventivamente per garantire
massima efficienza.
Gestione analisi SCW.
Come utilizzarlo
SCW si tratta di un ecosistema di sensori che vengono monitorati da remoto, l’user potrà accedere ai dati e alle specifiche su ogni sensore h24 potendo richiedere assistenza.
Dati
SCW funziona anche come sensore per il traffico riuscendo a misurare ed elaborare dati su: traffico di veicoli e pedoni, riuscendo in futuro pure a conoscere velocità e scheda delle macchine che passano in prossimità.
AI banch
SCW opera in autonomia, senza input esterni: riaddestra continuamente il modello AI, filtra automaticamente i dati rilevanti e propone soluzioni immediate per migliorare la sicurezza e individuare punti critici.