SCW

I2V comunication

La nuova realtà della sicurezza stradale

I2V Comunication

I2V (Infrastructure-to-Vehicle) è il cuore della comunicazione tra il sistema SCW e i veicoli. Permette di trasmettere in tempo reale dati su pedoni, traffico e condizioni stradali, migliorando la sicurezza e l’efficienza della mobilità urbana. Integrandosi con SCW-Strisce, crea un ecosistema intelligente in cui le auto ricevono informazioni cruciali per prevenire incidenti e ottimizzare la circolazione.

Accessibilità

Il prodotto sarà gratis per tutte le auto uscite di listino, la casa potrà implementarlo personalmente tramite noi oppure appoggiarsi ad un app.

Target

Questo meccanismo si rivolge alle case automobilistiche poiché il programma permette di raccogliere diversi dati e rende l'elettronica molto più sicura.

Come funziona

Il software o l'app si collegheranno alla frequenza di lavoro delle strisce in prossimità e in caso di attraversamento avviserà il conducente senza però poter prendere possesso dei comandi.

Open source technology

SCW-CAR ha in primis il compito di ricevere il messaggio radar inviato da SCW-STRISCE, la particolarità è che la frequenza di lavoro è elaborabile facilmente da un auto senza implementare dispositivi questo apre le strade ad un potenziale adattamento delle case automobilistiche

Sicurezza

SCW-Car avvisa il conducente in tempo reale della presenza di pedoni sulle strisce. Questo sistema rapido e preciso riduce i tempi di reazione, prevenendo incidenti e salvando vite.

Target

Il dispositivo SCW-CAR è stato pensato per tutte quelle macchine che non hanno la possibilità ti implementare aggiornamenti a livello software. questo per consentire a tutti di accedere a tecnologie all'avanguardia.

Dati

Il dispositivo riesce a comunicare con SCW-STRISCE,: trasmettendo dati sulla macchina in avvicinamento, che in caso di incidente possono creare una scena più chiara dell'accaduto (a tutela del conducente).